Singapore durante e post Covid-19: opportunità per le aziende italiane [ita]

Singapore durante e post Covid-19: opportunità per le aziende italiane

Giovedì 20 Gennaio si è tenuto sulla piattaforma Zoom un webinar organizzato dai professionisti di GaJa Srl e WINE+, diretti dal Dott. Jacopo Affinati in collaborazione con la ICCS (Camera di Commercio Italiana a Singapore) e la Fidinam (società svizzera di consulenza aziendale).

Il Dott. Giacomo Marabiso (ICCS) ha presentato le opportunità per le imprese italiane operanti in molteplici settori, fra cui agricoltura di alta qualità, tecnologie della catena produttiva del food, arredamenti di alto livello (Compasso d’Oro).

La Dott.ssa Marta Giordano (Fidinam) ha spiegato le modalità di costituzione di società, filiali e uffici di rappresentanza, al fine di garantire una rapida espansione nei mercati ad alta crescita del sud-est asiatico.

Singapore e gli altri paesi del sud-est asiatico godono di economie sane, tassi di crescita elevati e regolamentazioni trasparenti; pertanto sono delle opportunità imprescindibili per le PMI italiane.

GaJa Srl è una società di consulenza aziendale con oltre 15 anni di esperienza maturata in molteplici settori e con presenza diretta nei mercati asiatici ed europei.

WINE+ è una azienda di formazione, gestione e distribuzione nel settore del vino italiano fondata nel 2018 a Singapore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *